I 25 anni di Roma

di Maria Maccari 

Un profumo senza tempo diventato ormai un classico. Laura Biagiotti è riuscita a catturare l'incanto e la sensualità della Città Eterna in una composizione olfattiva che sprigiona l'emozione della "Dolce vita" e la bellezza dei suoi luoghi

Maria Maccari

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«Sono molto entusiasta per la celebrazione di questo importante traguardo di ROMA, il 25esimo Anniversario, una fragranza iconica che rappresenta la bellezza della Città Eterna e la forza del patrimonio italiano». E' con queste parole che Lavinia Biagiotti celebra il venticinquesimo compleanno di una delle fragranze italiane più amate, da uomini e donne, un classico della profumeria nato nel 1988.

Laura Biagiotti è riuscita a catturare, in un profumo, l'incanto e la sensualità della Città Eterna, con una composizione olfattiva che sprigiona non solo l'emozione della "Dolce vita", ma anche la bellezza dei suoi luoghi e la millenaria storia dei monumenti: il binomio classico e moderno che caratterizza, da sempre, Roma.

Tutto lo spirito e la bellezza che ritroviamo nella nuova campagna pubblicitaria, ambientata a Roma, appunto e girata in bianco e nero, una favola moderna che fa rivivere gli anni sognanti della "Dolce Vita". Il regista Paul Mignot è riuscito a immortalare una Roma lontana dallo stereotipo turistico: «Un'atmosfera che sembrerà reale. L'idea di base è quella di ricreare un percorso in questa città unica al mondo, un viaggio affascinante che tocca i luoghi più rappresentativi di Roma: dalla Fontana di Trevi a Piazza di Spagna, dal Luongotevere a Ponte Sant'Angelo fino a Castel Sant'Angelo».

Gli attori hanno interpretato con molta naturalezza il loro ruolo nel film. "Lei", Davinia Pelegri, incanta con la sua splendida bellezza mediterranea europea e "Lui", Oriol Elcacho, incarna perfettamente il moderno gentiluomo, virile ma allo stesso tempo elegante e sensuale.

«Mi piace la nuova campagna, - prosegue Lavinia Biagiotti - il modo in cui fa rivivere l'eleganza e la sensualità di ROMA con un tocco di modernità. Ispirata dai codici visivi e dall'abbigliamento degli anni '60, questa campagna è una reinterpretazione moderna della "Dolce Vita". Essendo romana e so quanto può essere speciale e affascinante la Città Eterna».

DA STYLE.IT

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