Desire by Dolce & Gabbana

di Maria Maccari 

Il nuovo capitolo della collezione The One esprime una femminilità che si nutre di passione e desiderio con il suo jus orientale floreale e con il flacone nero e oro, simbolo di misteriosa eleganza

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

L'ultimo capitolo della collezione The One by Dolce & Gabbana, il misterioso e intrigante Desire, evoca un mondo di luci e ombre, di impeto e tentazione. E incarna in tutta la sua perfezione la donna Dolce & Gabbana, che vive di forti emozioni, sicura di sé e pervasa dal desiderio, istintivo e naturale.

«Tutto ha inizio con il desiderio. Non ci sarebbero la seduzione, la sensualità né la passione se non ci fosse il desiderio», dicono Stefano Dolce e Domenico Gabbana. «Per noi è sempre stato fondamentale lasciarsi andare a queste sensazioni, liberarsi dagli schemi e vivere le emozioni liberamente».

E cosa poteva essere se non un orientale floreale il nuovo profumo, dalle note forti e inebrianti che partono con la freschezza e la dolcezza di mandarino, litchee, bergamotto e mughetto che vanno a fondersi in un cuore in cui domina l'eleganza del giglio, l'opulenza della tuberosa indiana e la morbidezza del gelsomino, unite alla dolcezza della susina. Nel fondo si esprime tutta l'intrigante sensualità della fragranza, con l'incontro del caramello e della vaniglia con l'avvolgente sandalo, il caldo muschio e il Cistus labdanum. Il tutto racchiuso in un flacone nero e oro, dalla classica forma della linea The One.

Testimonial sempre lei, Scarlett Johansson, incarnazione perfetta della dolcezza e della sensualità del profumo e della donna ideale evocata dal duo di stilisti che affermano: «Scarlett per noi è stata una scelta naturale, non solo per la sua bellezza, che ormai tutti conoscono, ma per la sua capacità di interpretare le mille sfaccettature della nostra donna».

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD