Profumi di primavera

di Chiara Da Col 

La nuova stagione è ricca di uscite da non perdere: riedizioni di grandi fragranze, flaconi gioiello da collezionare, bouquet insoliti pronti a travolgerti. Scopriamo insieme i profumi del momento.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Vi abbiamo già anticipato molte novità per la stagione in arrivo, dal make-up ai prodotti per viso e corpo, tralasciando però un settore che, quando si parla di bellezza, non può non vantare una certa importanza. Parliamo della profumeria, che per la primavera 2013 lancia una serie di fragranze nuovissime, pronte a rendere la nostra pelle speciale.

Ci sono grandi nomi che attingono al proprio passato, regalandoci nuove versioni di fragranze iconiche: rinasce così un Hypnotic Poison rivisitato e con esso, sempre in casa Dior, arriva la nuova versione di Miss Dior, un bouquet che ha la bellezza di 66 anni.
Anche Narciso Rodriguez non resiste alla tentazione e regala una nuova interpretazione di For Her, con quel suo inimitabile flacone rosa dalle linee pulite.

Le novità sono tante e non aspettano che di essere testate: siete pronti a trovare il profumo che vi accompagnerà durante la primavera?

DA STYLE.IT

  • Moda

    Scarpe inverno 2014-2015, l'ispirazione è mannish

    L'inverno non è ancora finito, i saldi neanche. Non resta che approfittare e accaparrarsi le scarpe più trendy del momento. Donne, sappiatelo, ai vostri piedi c'è lui e il suo stile

  • Mamma

    Calendari dell'avvento

    Pochi giorni e inizia il countdown al Natale! E non c'è Dicembre che si rispetti se non c'è un Calendario dell'Avvento: eccone alcuni bellissimi da comprare, anche all'ultimo secondo!

  • Moda

    Tendenze di primavera: le righe

    Anche quest'anno, la fantasia a righe torna prepontemente a dettar regola nei nostri guardaroba. La primavera riga dritto, ma non solo. Perché stripes oblique, sinuose, sottili o più spesse si sovrappongono anche ad altre fantasie. E allora osate!

  • Benessere

    Ski alp: come farlo in sicurezza

    Lo sci alpinismo regala una full immersion nella montagna più vera e silenziosa, è certamente di moda e assolutamente gratificante. Ecco come farlo in tutta sicurezza e con il giusto equipaggiamento

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD