Le corolle di Alexis Mabille

di Maria Maccari 

Le modelle sfilano con cappelli composti da enormi petali dai colori sgargianti e con i volti dipinti nelle stesse tonalità fluo

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Tante corolle colorate sfilano sulla passerella di Alexis Mabille, fino quasi a sembrare un prato pieno di maxi fiori colorati. Blu, viola, rosso, verde e tutte le sfumature che la natura mette a disposizione per enormi petali che diventano cappelli e voto colorati nella stessa tonalità. Quasi a voler anticipare la primavera imminente e il suo risvegliarsi.

Fiori e natura sono un tema ricorrente anche nelle collezioni make up primavera estate, a iniziare da Lancôme e le sue delizie di un magico roseto con Roseraiedes Délices, Christian Dior che in primavera prepara per le sue fanciulle e un vero garden party e Chanel con la sua Harmonie de Printemps, una collezione fresca e luminosa ispirata alle tonalità primaverili.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD