Sfilate New York PE 2013: i beauty look

di Maria Maccari 

Dalla sobria eleganza di Calvin Klein e Donna Karan agli influssi esotici di Naem Kaan, Reem Acra e Marchesa. Dal tocco vintage di Marc by Marc Jacobs e Ralph Lauren fino alle eccentriche visioni di Anna Sui e Suzanne Rae. Tutti i beauty look che hanno sfilato sulle passerelle di New York per la prossima estate

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

La prossima estate vedrà trionfare gli estremi, dalla classica e sobria eleganza firmata Calvin Klein, Donna Karan, Martin Margiela a visioni più eccentriche che spostano l'attenzione dalla bocca agli occhi, dai rossetti dai colori vividi e pieni a ombretti e eyeliner fluo, in tutti i colori dell'arcobaleno.

Bella nella sua semplicità la riga di eyeliner fluo, dal giallo al verde, delle modelle di Michael Kors, molto simile a quella di Milly by Michelle Smith. Più sobria ma altrettanto d'effetto quella di Altuzarra. Colore e ancora colore sugli occhi per Johanna Mastroianni, che osa tutte le sfumature dell'arcobaleno a piena palpebra.

Colpiscono i grafismi black and white di Marc Jacobs e Erickson Beamon e quelli full color di Anna Sui.

Maggiore semplicità per le acconciature. Tanti i lunghi sciolti e i raccolti contenuti, ma anche influenze etno come da  Falguni & Shane Peacock e gotiche dalle influenze punk di Rodarte. Dominano come sempre code di cavallo e trecce, dalle più easy alle più eleganti e complicate.

 

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Storie di mamme: le creative di “A little market”

    "A little market" è la piattaforma di e-commerce online, dedicata alla vendita di creazioni fatte a mano da crafters italiani. Loro, invece, sono mamme che hanno seguito le loro passioni fino in fondo e si sono reinventate come imprenditrici artigianali e creative. Ecco le loro “storie di mamme”.

    • 0
    • 5
  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

    • 0
    • 0
  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

    • 0
    • 7
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD