I LOVE THIS

Kesha neo-grunge

27 novembre 2009

Un look finto trasandato: trucco sbavato, capelli arruffati, smalto rovinato scalfito dal tempo (o chissà da cos'altro). Una cantante ribelle, Kesha. Per avvicinarsi al suo mood beauty, ecco qualche idea...

Nero solo nero: già quando ballava alle spalle di Katy Perry nel video "I Kissed a girl", Kesha indossava un make up occhi black e uno smalto abbinato. E' la sua personalità che glielo impone. Oggi esistono prodotti performanti che aiutano nella costruzione di un maquillage noir: nuove texture per stendere facilmente l'ombretto e nuovi metodi di applicazione. Il consiglio?

Cream Colour Base, Black
di MAC

Cenere in crema per effetti smoky eyes teatrali. Un vero prodotto per artisti del make up: si applica indifferentemente con dita o pennello in base al risultato che si vuole ottenere (preciso o sfumato).

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).