I LOVE THIS

Rihanna: optical, graphic e fluo!

16 febbraio 2010

Nel suo nuovo video girato sulle note di Rude Boy, Rihanna si presenta con un look più che eccentrico, che ricorda le luci al neon dell Studio 54.Una rivisitazione dello stile anni 80 ma contaminato dall'arte dei meravigliosi anni 70, con i colori amati da Warhol e le grafie di Escher.

Precedenti Successivi

Colore pop per le ciglia

1/9

Altra tendenza già avviata nella stagione invernale, è l'utilizzo del mascara colorato. Questo è un mix di pigmenti rosa e azzurri che creano come una miscellanea di tempere, un viola intenso e unico.

Phenomen'Eyes Effet Extension
Mascara Purple Impression, Givenchy

E' una tonalità violacea disponibile in edizione limitata: fa parte della Collezione New Impressions e ha un pack vestito di pennellate di colore. Allunga le ciglia e Illumina lo sguardo anche grazie allo scovolino sferico (innovazione Givenchy), sia degli occhi chiari che di quelli scuri.

Costo: 26.30 €

Givenchy

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).