STAR BEAUTY

Fergie in concerto

31 dicembre 2009

Il look di una delle artiste più amate del momento. Ecco come si presentava ai suoi fans pochi giorni fa, in occasione del suo concerto al Mandalay Bay, Las Vegas. Uno stile fresco, da star certo, ma portabilissimo anche durante una serata con gli amici. Ecco quali sono i prodotti da avere per assomigliarle un po'.

Precedenti Successivi

Da mixare sugli occhi

1/5

L'ultima tendenza è ampliare la zona di applicazione dell'ombretto anche sotto l'occhio: quindi non solo stendere il colore scuro sulla palpebra mobile, ma anche nuances più chiare sotto la rima inferiore, per illuminare e ingrandire l'occhio. Sul palco, ma anche sotto i riflettori o in un locale serale, questo look è perfetto e si ottiene con:

Palette Les 4 Ombres Smoky Eyes, Chanel

Quattro ombretti che vanno dal bianco puro al nero, con in mezzo argento e grigio antracite. La texture delicata permette di sfumare e sovrapporre i colori per ottenere un perfetto make up smoky.

Costo: 44.00 €

Chanel

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).