STAR BEAUTY

Olivia Wilde: pinky girl

15 gennaio 2010

Ricrea il look sfoggiato (ai People's Choice Awards 2010 di Los Angeles) dall'attrice venticinquenne Olivia Wilde, conosciuta per il ruolo Remy "tredici" Hadler nel serial tv Dottor House. Questa volta sveste il camice e si presenta con un look iperfemminile: labbra rosa, guance fucsia e ombretto argento. Ma non solo...

Stendere un fondotinta leggero, quasi trasparente, ma capace di coprire le imperfezioni. Attenzione: con l'abito scollato applicare la texture anche su collo e décollété.

Fondotinta Aerateint Pure Fluide, Vichy

Un fondotinta fluido ultraleggero che permette alla pelle di respirare, coprendo le imperfezioni ma non occludendo i pori. Contiene pigmenti minerali puri, acqua termale di Vichy ed è ricco di antiossidanti. Obbiettivi: un colore puro e un viso in salute. Non contiene parabeni, ha un spf 20 ed è senza profumo.

Costo: 22.00 €

Vichy

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).