STAR BEAUTY

Georgina Chapman: like a goddess

Elegante ma con un tocco di esotismo. E' il look scelto dall'attrice per un recente evento benefico svoltosi a New York. Focus sugli occhi, valorizzati da un gioco cromatico di tonalità fredde e calde, dal bianco al grigio al marrone. Le ciglia, extra lunghe e voluminose, valorizzano il tutto. Sulle labbra un rossetto rosa antico e per terminare l'insieme uno chignon, raccolto in cima alla testa e volutamente "spettinato", con ciocche ribelli. L'effetto è comunque curato e composto. Proprio come una dea!

Precedenti Successivi

Gioco di cromie

1/5

Gioca con tonalità fredde e calde l'ombretto delle palpebre: bianco, grigio e marrone con effetto davvero sorprendente.

Palette Nude Contrasts Armonia fredda, spring Collection 2010

Celeste chiaro, champagne e bianco in contrasto con il nero. II look Giorgio Armani Cosmetics sono firmati dalla make-up artist Linda Cantello che consiglia per un look attuale sopracciglia invisibili e giochi di luce e ombre da creare con questa palette di ombretti.

Costo: 39.00 €

Giorgio Armani Cosmetics

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).