STAR BEAUTY

Emma Roberts, mood epico

01 giugno 2010

La nipote della più celebre Julia, si distingue per un look particolare e in linea con le mode del momento, che vedono spopolare al cinema il mood epico. Un richiamo all'antichità che si può cogliere nel make up, naturale a parte gli occhi, con khol e ombretto color terracotta e soprattutto nei capelli, sciolti e in parte trattenuti da treccine fintamente scomposte. E ai lobi delle orecchie la spilla da balia a fare da orecchino

Precedenti Successivi

Stile celtico

1/15

Boadicea The Victorious Eau de Parfum, Boadicea

Un eau de parfum insolito creato da Michael Boadì, guru della profumeria artistica made in London, e amato da tante star tra cui Michelle Obama. Declinato in quattro categorie di fragranze unisex, eccentriche e sensuali: citrus, musk, floral e agarwood. Tutte realizzate con ingredienti naturali. Il flacone è in peltro intarsiato con decori celtici. 

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).