STAR BEAUTY

Jonna Lee

05 luglio 2010

Capelli platino, unghie laccate di nero (sempre sbeccate), pelle infinitamente pura e bianca. Gioca con i contrasti Jonna Lee, ventottenne svedese, nuovo fenomeno musicale lanciato sul web e ora in vetta alle classifiche. Fino a quattro giorni fa di lei conoscevamo solo il suo "avatar" Iamamiwhoami, e forse è per questo che in molti hanno associato il progetto virale a nomi come Lady Gaga o Christina Aguilera.

Ora ha svelato la sua identità: Jonna Lee ha un look unico. Abbiamo quindi immaginato il suo beauty case, pensandola come un'amante dei contrasti platino-extra black. Guardate un po' se con un ombretto super nero, uno smalto dark e i capelli d'angelo, si riesce a entrar nel suo mondo... viral.

Precedenti Successivi

Pelle diafana

1/14

Il gioco di contrasti esige una base assolutamente diafana e senza imperfezioni, quasi trasparente. Una buona cipria è d'obbligo!

Cipria Micro-Fil Loose Powder di Giorgio Armani Cosmetics ha una texture in polvere finissima ed estremamente leggera. Aiuta a uniformare l'incarnato, attenuandone la lucidità e lasciando una carnagione naturale e luminosa, con una finitura vellutata.

Costo: 43.00 €

Giorgio Armani Cosmetics

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).