Unghie e smalti: novità di stagione

di M. Maccari e C. Da Col 

Pastello o con tonalità più forti, solari e calde come il l'estate che si avvicina. O più scure e sofisticate, per chi ama le nuance decise e non si lascia condizionare molto dalla stagione.

M. Maccari e C. Da Col

M. Maccari e C. Da Col

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Le unghie si vestono di nuova luce e assumono tonalità contrastanti. Dai colori pastello (rosa, giallo, verde acqua, turchese, arancio) tipici della stagione a quelli più cupi perfetti per chi non si lascia condizionare più di tanto dalle stagionalità e pensa che il rosso, il viola, il cioccolato e addirittura il nero siano sempre sinonimo di eleganza e raffnatezza, un andare sul sicuro insomma.

Per chi ama i colori tipicamente estivi, non può non amare i fluo di Estrosa e i profumati fizz di Revlon. Cattura all'istante, invece, il mood vintage pin up di MAC, che anche per l'estate 2012 ci stupisce con un motivo conduttore, le righe in puro stile navy. Righe che ritroviamo anche negli smalti.

L'Oréal Paris, invece, per i nuovi Color Riche ha previsto nove nuovi colori raggruppati in tre stili per donne energiche, fashion e chic.

Ecco le tendenze di stagione, non solo per quel che riguarda i colori ma anche per tecnologie, texture e... abbinamenti fashion.

VEDI ANCHE:
MAKE UP, I COLORI DI STAGIONE >

I COLORI PASTELLO >

 
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD