Manicure: ispirazione San Valentino

di Chiara Da Col 

Le unghie parlano d'amore: da Instagram tutte le idee per una manicure dedicata al giorno più romantico dell'anno, San Valentino

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Si avvicina il fatidico 14 febbraio, da sempre giorno dedicato agli innamorati e al santo che li protegge, San Valentino. Per farvelo festeggiare con una marcia in più abbiamo deciso di regalarvi tante idee, tante ispirazioni per le vostre unghie.
Abbiamo fatto un giro sull'App del momento, Instagram, che permette la condivisione di tantissimi scatti selezionando le manicure a tema che ci hanno colpito di più: cuori colorati, grafisimi effetto scatolina Tiffany e CO., french manicure che al posto della tradizionale riga bianca hanno un cuore colorato. Tutte manicure sono state fotografate e pubblicate da chi le ha realizzate (o da profili che condividono solo per ispirare e dare regalare qualche spunto): insieme alle foto vedrete anche i nomi dei profili che le hanno pubblicate, così da poter correre su Instagram e seguire le nuove manicure che queste creative della porta accanto ci vorranno regalare.
Spazio al colore e alla fantasia quindi, con tanti "look" dedicati alle più esperte ed eccentriche ma anche a chi vuole aggiungere un piccolo e discreto dettaglio ad una manicure semplice e pulita. San Valentino non sarà mai stato così romantico...e divertente!

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Sposa

    San Valentino: regali... con amore!

    La festa dedicata all'amore per eccellenza sta per arrivare: per non farsi cogliere impreparati, ecco una selezione delle idee regalo più 'cuoriciose' da regalare alla dolce metà. Per dire “Ti amo” con... style!

  • Sposa

    San Valentino: qualche idea per una fuga romantica a due!

    Voglia di una fuga romantica, dove essere solo tu e lui, zero pensieri, zero problemi, solo benessere, relax e tanto amore? Ecco le mete selezionate per voi in occasione della Festa degli Innamorati. Bon voyage!

  • Mamma

    San Valentino a prova di bambino

    La festa degli innamorati piace anche ai bambini. Coinvolgerli nei ragali per il proprio amato diventa divertente

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD