Pasqua, sulle unghie!

di Chiara Da Col 

Abbiamo selezionato le più belle manicure a tema direttamente da Instagram, social network ricco di ispirazioni. Pois, coniglietti e pulcini: ecco le unghie dedicate alla Pasqua.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Un motivo per contare le ore che ci separano dalla domenica di Pasqua? Ricreare il mood sulle proprie unghie: colori pastello e disegni le vestono in modo divertente, per una nail art a tema davvero stravagante.
Abbiamo fatto una piccola indagine su instagram, il social network del momento, selezionando le manicure più esclusive per voi. Tra le realizzazioni più facili c'è la semplice scelta di smalti di tonalità diverse, per ricreare una scala di colori pastello, arrivando poi a decorarli con piccoli pois di colore bianco o gli effetti decorati con righe multicolore.
Per le più esperte di nail art ci sono invece tanti modi per dare spazio alla propria fantasia, uno su tutti il disegno a tema: pulcini, coniglietti e uova sono il massimo per avere unghie originali, coloratissime e stravaganti.
Date massima libertà alla vostra fantasia, impugnate gli smalti, osate...e preparatevi a rimanere a bocca aperta!

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • News

    Pasqua tra sole e pioggia

    Pasqua tra sole e pioggia

  • Moda

    La scarpetta di Cenerentola creata dai grandi della moda

    Avete presente la scarpetta di cristallo che Cenerentola perde sulle scale prima che si faccia mezzanotte? Nove famosi stilisti l'hanno creata per celebrare l'uscita del nuovo film sul grande schermo

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD