Simon Baker per Givenchy

di Alice Abbiadati 

Givenchy Parfums ha annunciato il suo nuovo testimonial maschile, lasciando un alone di mistero sul nome della futura fragranza

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

L'attore australiano Simon Baker, che con il suo aspetto disarmante ha attirato la nostra attenzione nel film Il Diavolo veste Prada e nella serie tv The Mentalist, sarà il nuovo testimonial per Givenchy Parfums.

«Siamo stati colpiti dalla sua personalità decisa e dal suo forte carisma - ha dichiarato Thierry Maman, direttore generale Givenchy Parfums - La sua naturale eleganza si unisce perfettamente ai valori e allo spirito della nostra Maison».

Per il momento nessuna informazione in più; dovremo infatti aspettare la primavera 2013 per scoprire il nome del nuovo profumo, e la campagna pubblicitaria che lo accompagnerà.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD