La bellezza si fa curvy

di M. Maccari e C. Da Col 

Torna in voga la donna con la D maiuscola: quella formosa, sicura di sè e del proprio corpo. Ecco le star che vanno fiere della loro taglia non proprio 38!

M. Maccari e C. Da Col

M. Maccari e C. Da Col

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

In primo piano oggi, le curve delle star; chi l'ha detto che la bellezza è fatta di gambe "secche" e chilometriche e di linee regolari?

A Hollywood la tendenza sembra prendere un'altra direzione. Sempre più celebrities appaiono in forma, rotonde, più morbide: da Christina Aguilera, che in passato aveva sfiorato la polemica anoressia a Jessica Simpson, che dopo aver indossato gli hot pants di Daisy Duke nel remake di Hazzard, ha preferito abbandonare sforzi e regimi dietetici ritrovandosi con curve morbide e abbondanti. E, è bene precisarlo, più morbida e abbondante, ma felice e sicura di sè.

Certo le due bionde star che abbiamo appena citato non sono le uniche a rispondere all'appello delle forme, genuine e ben curate, perché esserecurvy non significa essere grasse, ma essere floride, toniche e curate. E in una parola sola, più femminili.

Conosciamo quindi da vicino queste curve famose, i prodotti e i trucchi che permettono di mantenerle perfette e sensuali. E impariamo a metterle in mostra con orgoglio.

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Mamma

    Vip & baby: gli avvistamenti di luglio

    Ecco gli scatti più divertenti, simpatici, emozionanti, teneri delle celeb

  • Mamma

    Vip & baby: gli avvistamenti di giugno

    Ecco gli scatti più divertenti, simpatici, emozionanti, teneri delle celeb

  • Bellezza

    Glutei, come tonificarli e rassodarli

    I tanto odiati cuscinetti, anche chiamati con termine più raffinato "culotte de cheval", non sono però così difficili da combattere. Basta affrontarli da più fronti: alimentazione, esercizio fisico, trattamenti e prodotti. Ecco una guida per orientarvi e fissare una strategia d'attacco

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD