Ginocchia al top

di Chiara Da Col 

Star sul redcarpet, modelle in passerella: occhio alle ginocchia! Ecco le dritte per contrastarne l'invecchiamento e la... caduta!

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Per avere gambe belle non basta che siano lunghe o magre anzi, spesso queste due caratteristiche non ne determinano affatto la bellezza.
E' il dettaglio che conta: come in un seno abbondante conta che sia anche tonico e pieno, in una bella gamba ci sono diversi elementi sui quali focalizzare l'attenzione. Tonicità, spessore, muscolatura sono alcuni di questi elementi, ma oggi prenderemo in esame una parte determinante: le ginocchia.

Molte donne non ci pensano, ma queste due "sporgenze" sono davvero importanti: in questa zona la pelle è più ruvida e necessita quindi di maggiore idratazione, subisce la forza di gravità e con il tempo perde tono, influenzando negativamente l'intera figura.

Aiutiamoci con le nostre immancabili star per capire quando delle ginocchia sono belle, cosa le aiuta a migliorare e, soprattutto, come contrastarel'invecchiamento.
Cellulite e ritenzione, perdita di tono, smagliature: saranno solo dei brutti ricordi se saprai come liberartene. Imparalo con noi!

DA STYLE.IT

  • Star

    Rocky Horror Show: uno spettacolo imperdibile

    Dopo dieci anni di assenza torna a teatro il celebre spettacolo di Richard O'Brian che riempirà i teatri di musica Milano e Forlì

  • Moda

    La scarpetta di Cenerentola creata dai grandi della moda

    Avete presente la scarpetta di cristallo che Cenerentola perde sulle scale prima che si faccia mezzanotte? Nove famosi stilisti l'hanno creata per celebrare l'uscita del nuovo film sul grande schermo

  • Star

    Parole in circolo: il nuovo "progetto" di Marco Mengoni

    A due anni di distanza torna Marco Mengoni con la prima parte di un progetto pensato in due tempi che fa circolare parole. E musica

  • Star

    Punkreas: venticinque anni di musica

    Parte il 17 gennaio da Milano il nuovo tour dei Punkreas che festeggia i venticinque anni della band. Dal 20 gennaio c'è anche il cofanetto speciale con i primi successi

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD