Botox senza aghi

di Simona Marchetti 

Una perla di Freezeframe applicata con la punta delle dita nella zona del contorno occhi, ridurrebbe le rughe dell'80% in 28 giorni di utilizzo e per ogni applicazione bastano appena cinque minuti, mentre gli effetti durano otto ore

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti


Dopo il successo in Australia, ora Freezeframe sbarca pure in
Inghilterra

Dopo il successo in Australia, ora Freezeframe sbarca pure in Inghilterra

Dopo aver spopolato in Australia, dove è già un must-have in ogni beauty case che si rispetti da oltre un anno, arriva finalmente anche in Inghilterra (nei negozi della catena Boots la lista d'attesa era a quota 14mila) il siero miracoloso che promette di ridurre le rughe dell'80% (del 63% per quelle più evidenti) in 28 giorni di utilizzo costante.

A dar retta ai suoi inventori, basta una perla di Freezeframe applicata con la punta delle dita nella zona del contorno occhi, evitando di muovere il viso per un paio di minuti così da permettere al siero di agire, per ottenere l'effetto tensore promesso. E il risultato dura per ben otto ore. Insomma, un botox senz'aghi.

Non a caso, il prodotto, che costa 49,99 sterline (pari a poco più di 57 euro) è stato soprannominato il botox non chirurgico istantaneo. Il suo segreto beauty starebbe tutto in un nuovo composto chiamato Inhibox e formato da alcuni aminoacidi e dallo Snap-8, un componente in grado di ridurre la tensione cutanea e i movimenti dei muscoli facciali, provocando quell'effetto congelamento che è simile al botox entro cinque minuti dall'applicazione.

Logico che chi lo ha ideato ne dica meraviglie, come conferma il commento entusiasta di Sonia Amoroso, fondatrice di Freezeframe, secondo la quale i clienti «non riusciranno più a fare a meno di questo prodotto che dà risultati visibili ed immediati», ma anche chi è già riuscita a provare questo siero delle meraviglie ne parla benissimo.

«Ho comprato Freezeframe in vacanza - ha raccontato una felicissima Anne Sutherland di Maidstone, nel Kent, al Daily Express - e posso davvero dire in tutta sincerità che le mie rughe sono sparite in cinque minuti e così pure le borse sotto agli occhi. Un risultato immediato che mi è durato otto ore e anche gli effetti a lungo termine sono altrettanto buoni, al punto che non ho mai visto niente di simile fra i prodotti che ho usato in precedenza».

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD