Last minute beauty

di Maria Maccari 

Smartbeauty, il primo sito di web booking tutto dedicato alla bellezza

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

Confessiamolo, spesso ci viene voglia di un massaggio relax, di una perfetta manicure per quella serata così importante, di una pulizia viso o anche solo di un'ora  tutta per noi ma poi ci lasciamo scoraggiare dai prezzi dei trattamenti, rimandandoli ad altra occasione perché ci sono cose più urgenti cui pensare.

Da oggi, e grazie a Smartbeauty, non avremo più scuse per rimandare, o comunque ne avremo molte meno. Cosa è Smartbeauty? Possiamo considerarlo un vero amico per la linea e la bellezza in generale, il primo portale di web booking dedicato unicamente all'estetica e al beauty e soprattutto last minute.

Come funziona? Basta andare sul sito www.smartbeauty.it, registrarsi e consultare le offerte. Si può scegliere in base al trattamento che si vuole effettuare (mani, viso, corpo, depilazione, massaggi), in base alle offerte last minute e addirittura seconde che gli istituti e i centri estetici mettono a disposizione oppure selezionare trattamento e soglia di spesa. Si può prenotare subito il trattamento, non pagando nulla in anticipo e mettendosi d'accordo con il centro estetico per il giorno e l'ora del trattamento.

Il sistema funziona grazie a un network selezionato di centri e istituti estetici che, a loro volta, possono usufruire della rete di contatti che Smartbeauty mette loro a disposizione. Non si tratta di vendite di pacchetti come ultimamente siamo abituati a vedere in rete, semplicemente di un modo semplice, efficace e veloce per entrare in contatto con il mondo della cosmesi e della bellezza.

Info: www.smartbeauty.it

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD