La lotta alle rughe raddoppia in casa Clinique

di Maria Maccari 

La lotta alle rughe raddoppia in casa Clinique. Al siero antirughe Repairwear Laser Focus, adesso disponibile nel nuovo formato da 50 ml, è stato affiancato un fondotinta antirughe riparatore Repairwear Laser Focus All-Smooth Make Up SPF 15, specifico per attenuare i segni del tempo

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Da una ricerca condotta da Estée Lauder risulta che circa il 50 per cento delle donne consumatrici di prodotti skincare e makeup del mercato di prestigio si preoccupa dell'aspetto di linee e rughe. Clinique, da anni attento alla cura della pelle con soluzioni specifiche che vanno dallo skin care al make up, ha raddoppiato la sua lotta alle rughe. Il trattamento antirughe Repairwear Laser Focus è adesso disponibile nel nuovo formato da 50 ml e viene affiancato dal fondotinta antirughe riparatore Repairwear Laser Focus All-Smooth Make Up SPF 15, specifico per attenuare i segni del tempo.

Reparwear Laser Focus nasce ad ottobre 2010 e subito diventa un successo che lo porta a conquistare, in pochi mesi, la seconda posizione nelle vendite dei sieri antietà. La sua rivoluzionaria tecnologia agisce contro linee e rughe con la forza del laser, garantendo in 12 settimane il 63% dei risultati di tre sedute di trattamento al laser frazionato, pari al 54% della riduzione delle rughe. Tutto senza effetti collaterali e grazie a un mix di principi tra i quali le proteine del siero del latte, vitamine C ed E, estratto di melograno.

Il nuovo fondotinta Repairwear Laser Focus All-Smooth Make Up SPF 15 va ad affiancare e a potenziare questa azione anti-età attraverso gli stessi principi del siero con in più il Burro di semi di Murumuru, utile nel rafforzamento della barriera idrolipidica cutanea. Il risultato è una pelle più tesa e levigata, meno soggetti alle aggressioni derivanti anche dall'inquinamento ambientale. Disponibile in sei tonalit. Sarà in vendita a 40 euro.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD