Aquolina diventa Royal

di Maria Maccari 

Una nuova linea per il marchio più goloso e zuccheroso che c'è: Aquolina Royal è dedicata alle donne che amano prendersi cura non dimenticando il lato gourmand della vita

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

Elegante nel packaging, colorata e sfarzosa, texture lussuriose e pregiate fragranze. Sono gli elementi che danno il tocco in più ad Aquolina Royal, una linea tutta nuova e dedicata a una donna non più solo sbarazzina e golosa, ma anche elegante e sofisticata.

Crema corpo, bagno crema e acqua profumata che uniscono l'immancabile gourmand a fiori delicati, a base di ingredienti tutti naturali come la violetta, la vaniglia, il gelsomino, il tè verde. La texture di bagno crema e crema corpo, soffice e preziosa, lascia sulla pelle un effetto brillante. Questo grazie a un principio attivo composto da magnesio, ferro, zinco, rame e silicio, il Biomin Acquacinque, protettivo e idratante.

Anche il pack si è rinnovato, con una sorprendente forma a goccia dai colori brillanti, viola, verde, oro e nero. E se diventasse il regalo da far trovare sotto l'albero alle amiche?

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD