Il patch che cancella 8 anni dal tuo viso

di Simona Marchetti 

Si chiama Eye Secrets Patch e, come dice il nome stesso, è un cerotto al collagene che, applicato sotto agli occhi, eliminerebbe addirittura il 92% di borse, occhiaie, gonfiori e rughette, ringiovanendovi all'istante

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

La promessa/premessa è allettante per qualunque donna (ma anche i maschietti ne saranno entusiasti): cancellare otto anni dalla propria faccia in appena un quarto d'ora di tempo e senza nemmeno ricorrere ad aghi o filler.

Il miracolo si chiama Eye Secrets Patch ed è l'ultimo nato della linea di prodotti viso al collagene e Q10 della casa inglese: come dice il nome stesso, si tratta di un cerotto al collagene (patch, appunto) da mettere sotto agli occhi e che, a detta di chi lo ha provato (si dice che Jennifer Aniston non possa ormai farne più a meno), eliminerebbe praticamente all'istante addirittura il 92% di borse, occhiaie, gonfiori e rughette. Insomma, una sola applicazione vi regalerebbe lo stesso effetto di nove ore filate di sonno ristoratore.

In vendita sul sito della compagnia a 24,99 sterline per cinque applicazioni (più 7,95 di spedizione, per un totale di 32,94 sterline, all'incirca 40 euro), in realtà l'Eye Secrets Patch avrebbe già una lista d'attesa di 12mila ordini: un boom che ha sorpreso la stessa casa produttrice, sebbene confortata dal positivo riscontro dei test eseguiti nei mesi scorsi.

«Il nostro prodotto può essere usato nella quiete della propria casa - ha spiegato un portavoce al Daily Mail - e non provoca dolore, a differenza di altri trattamenti cosmetici che richiedono magari anche del tempo per rimettersi in forma. Si sa che la pelle attorno agli occhi è quattro volte più sottile rispetto al resto del viso e considerevolmente più delicata ed è per questo che le rughe si formano principalmente in quell'area, ma la tecnologia al collagene e Q10 va proprio ad ottimizzare il naturale processo riparatore della pelle, continuando a lavorare per tutta la giornata e proteggendo così l'epidermide dall'aggressione degli agenti esterni».

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD