Il segreto anti età di Cindy? Il botox

di Simona Marchetti 

Immortalata fra gli spettatori della partita dei Los Angeles Lakers, Cindy Crawford è apparsa quasi irriconoscibile: colpa dell'eccesso da ritocchino che, secondo un chirurgo plastico, le avrebbe ormai snaturato i tratti del viso

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti

La foto che le hanno scattato alla partita dei Los Angeles Lakers ha fatto sollevare più di un sopracciglio (botox free, naturalmente), perché quella immortalata fra gli spettatori doveva essere per forza Cindy Crawford, visto che era appiccicata a Rande Gerber che è suo marito, anche se per riconoscere in quella bruna dai capelli lunghi la splendida modella, ex di Richard Gere, ci voleva un occhio ben allenato alle celebrità .

Colpa dell'eccesso da ritocchino a cui la 45enne Crawford sarebbe ricorsa negli ultimi tempi, almeno a detta di un chirurgo plastico contattato dal sito RadarOnline.com.«Le sue guance sono visibilmente molto più piene - ha spiegato infatti il dottor Ben Behnam - e dev'essersi iniettata qualcosa. Molto probabilmente si tratta del Radiesse (un filler volumizzante) o dello Sculptra (un acido polilattico che ricostruisce il tessuto connettivo), entrambi largamente usati nell'industria estetica e in grado di regalare zigomi più alti e pieni. Fra l'altro, le iniezioni di Sculptra vengono fatte per mesi e possono durare anni, perciò non si può stabilire con certezza a quando risalgano».

Ma Cindy non si sarebbe limitata al solo filler: su di lei, infatti, o meglio sul suo viso, il dottor Behnam avrebbe individuato anche i segni inequivocabili del botox.

«Le sue sopracciglia sono più alte di un tempo, probabilmente per il botox e un'altra cosa che è cambiata rispetto a prima è che non ha più una linea definita della mascella, che però potrebbe dipendere solo dal fatto che sta invecchiando e che ha ormai perso il triangolo di bellezza che è tipico del viso delle giovani donne».

E per fortuna che la Crawford ha una linea di prodotti di bellezza tutta sua, chiamata Meaningful Beauty, che si vanta di essere il segreto anti-età di Cindy. Che sia invece un altro, il vero segreto?

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD