Un seno perfetto

di Chiara Da Col 

Per molte è tutto merito di Madre Natura: un seno bello o ce l'hai o c'è poco da fare. Niente di più sbagliato! Prodotti dalle formulazioni iper-tecnologiche, esercizi mirati e piccoli accorgimenti possono aiutarti a migliorare aspetto e benessere del tuo decolleté. E chirurgo e bisturi saranno solo un'ultima spiaggia: incredibilmente lontana.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Ai recenti Grammy Awards ci è caduto l'occhio sul décolleté di una delle star presenti sul tappeto rosso: Katy Perry ha mostrato, complice un vestito da urlo, un seno florido e decisamente abbondante. Che ci sia qualche trucco, qualche diavoleria da chirurgo?
In realtà crediamo di no, fermamente convinti che si tratti solo di una buona cura. Perché un seno bello e in salute di può ottenere...se si sa come farlo!

Il seno è l'essenza della femminilità: grande o minuto, dona carattere ad ogni donna che può valorizzarlo in diversi modi. E noi siamo qui per spiegarvi come curarlo nel modo giusto (e non pensare solo a cellulite, lato b e altri "dettagli" che necessitano di un occhio di riguardo).
Pronte a focalizzare l'attenzione sulla scollatura..e sfoggiarne una mozzafiato come quella di Katy?

DA STYLE.IT

  • Benessere

    Diete, perdere perso mangiando fuori casa

    Ecco un regime studiato per chi pranza fuori casa

  • Bellezza

    Crema anticellulite, come sceglierla

    Conosci gli ingredienti base e i principi attivi che dovrebbe contenere una crema anticellulite per risultare efficace? Scoprili con noi, insieme alle ultime novità

  • Benessere

    Arriva la primavera, in forma con la dieta depurativa

    La dieta depurativa che aiuta l'organismo durante il cambio di stagione

  • Benessere

    La playlist (perfetta) per allenarsi

    Da Roar di Katy Perry a Get Lucky dei Daft Punk. Da Applause di Lady Gaga a You Make Me di Avicii. Ecco la playlist perfetta, secondo Spotify, da ascoltare in palestra

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD