Visible Difference, la bellezza secondo Elizabeth Arden

di Maria Maccari 

"Ogni donna ha il diritto di essere bella". E' da questa convinzione espressa più di 100 anni fa da Elizabeth Arden che nasce la nuova linea skincare ispirata ai trattamenti d'eccellenza del Red Door Salon e che promette risultati visibili per la pelle in soli sei giorni Condividi l'esperienza con le Stylerproof che stanno provando la linea per voi >

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Nulla è più bello di una bella pelle. Era il credo di Elizabeth Arden e proprio attingendo a questa massima e all'expertise Spa del marchio ormai più che secolare, si deve la nascita di Visible Difference, la nuova linea skincare studiata per rispondere alle esigenze di ogni donna attraverso la creazione di regimi che rispondono a determinate routine di bellezza personalizzate.

Visible Difference è un regime unico per tutte le donne a partire dai 25 anni in poi, pensato per riequilibrare e donare un aspetto sano e splendido a qualunque tipo di pelle. La gamma si compone di ben 19 referenze declinate in tre routine quotidiane che promettono risultati visibili in soli sei giorni.

Alla base di tutto c'è la convinzione che la bellezza deve essere personalizzata attraverso un regime specifico, contraddistinto da ingredienti particolari e da scegliere in base alle proprie esigenze: pelli grasse, miste e secche con l'obiettivo di detergere, tonificare, trattare e idratare.  I detergenti e i tonici purificano e donano energia, preparando la pelle a ricevere il prodotto chiave della gamma, il siero Optmizing Skin Serum, per rinvigorire l'epidermide e migliorare l'assorbimento dei nutrienti benefici del trattamento.

Il regime Oil Free per pelli grasse apporta un'idratazione leggera regolarizzando la produzione di sebo e diminuendo l'effetto lucido.
Skin Balancing per pelli miste apporta un equilibrio ottimale tra controllo del sebo, idratazione e trattamento.
Mentre il regime Gentle Hydrating per pelli secche aiuta a ripristinare l'ottimale idratazione degli strati superficiali dell'epidermide.
Infine, a complemento e completamento dei vari regimi, la linea conta anche dei prodotti trattanti speciali che rispondono a particolari esigenze: dalla grana della pelle al contorno occhi, perfetti anche per ricreare a casa propria l'expertise Spa centenaria che contraddistingue e rende unico il marchio Elizabeth Arden.

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD