Come mantenere l'abbronzatura

di Chiara Da Col 

Le vacanze sono ormai finite e insieme ai ricordi dell'estate, resta anche l'abbronzatura. La mission? Farla durare ancora di più, per godersi il colorito ambrato finché autunno non ci separi. Prodotti, piccoli trucchi e qualche rimedio ad hoc: ecco come tenersi stretta l'abbronzatura.

Chiara Da Col

Chiara Da Col

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Da un lato ricorda con nostalgia le vacanze terminate e rende ancora più dura l'idea di tornare operative al lavoro; dall'altro lato però, ci aiuta a sentirci ancora belle, vacanziere e spensierate. E' l'abbronzatura, che resiste anche a ferie terminate, nonostante le previsioni che urlano autunno alle porte.
Certo non dura per sempre..ma può durare davvero molto. Grazie alla giusta routine, dalla detersione di viso e corpo a gesti semplici come lo scrub, a una massima attenzione per l'idratazione, preservare il proprio colorito più a lungo non è una missione impossibile.

Oltre a piccoli consigli quotidiani, ci sono molti prodotti pronti ad accorrere in nostro aiuto: lozioni che stimolano l'abbronzatura dall'interno (bye bye vecchi autoabbronzanti che donano un finish maculato), integratori che nutrono la pelle e la proteggono, pratiche salviette monodose per riaccendere il colorito.

Non dire addio alla pelle ambrata, ma segui i nostri consigli per godertela un pochino di più, in totale sicurezza (e salute).

DA STYLE.IT

  • Benessere

    Diete, perdere perso mangiando fuori casa

    Ecco un regime studiato per chi pranza fuori casa

  • Bellezza

    Crema anticellulite, come sceglierla

    Conosci gli ingredienti base e i principi attivi che dovrebbe contenere una crema anticellulite per risultare efficace? Scoprili con noi, insieme alle ultime novità

  • Benessere

    Arriva la primavera, in forma con la dieta depurativa

    La dieta depurativa che aiuta l'organismo durante il cambio di stagione

  • Benessere

    La playlist (perfetta) per allenarsi

    Da Roar di Katy Perry a Get Lucky dei Daft Punk. Da Applause di Lady Gaga a You Make Me di Avicii. Ecco la playlist perfetta, secondo Spotify, da ascoltare in palestra

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD