Les Exclusifs Crème Pour Le Corps di Chanel

di Maria Maccari 

La preziosa collezione di fragranze Chanel, che dal 2007 incanta i sensi con le sue materie prime più nobili, oggi si arricchisce di un nuovo gesto: il trattamento corpo idratante capace di moltiplicare la persistenza di ogni creazione

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

L'eleganza vera sta nel dettaglio e il lusso si esprime sempre all'insegna della massima discrezione, attraverso dettagli che rendono l'allure indimenticabile. Proprio ispirandosi a quel "qualcosa in più" che trasforma il normale in eccezionale, Chanel, con la complicità dei maestri profumieri Jacques Polge e Christopher Sheldrake, ha messo a punto un trattamento fuori dal comune: Crème pour le Corps.

Una vera e propria "maglia idratante" in grado di trattenere le molecole odorose del profumo che verrà vaporizzato. Una base sottile che esalta con discrezione la fragranza prescelta, in particolare i tesori della collezione Les Exclusifs de Chanel.

Impalpabile e fondente, l'emulsione si stende e si assorbe immediatamente lasciando la pelle nutrita, morbida e vellutata, avvolta in un velo sublimatore e pronta a ricevere l'ultimo gesto di bellezza: la vaporizzazione del profumo. Profumo che, trattenuto in questa "maglia" svela tutta la sua magia autentica.

Crème pour le Corps è un naturale proseguimento della collezione Les Exclusifs, fragranze che hanno fatto dell'eccezione una regola assoluta, uno stile chiaro e preciso fin dal 2007. Composta utilizzando le materie prime più nobili, ogni creazione è l'espressione di un momento della storia della Maison. Tredici testimonianze poetiche dei luoghi leggendari di Gabrielle Chanel, del suo rigore, dei tessuti prediletti, dei simboli che la accompagnavano.

Entrati subito nella leggenda della profumeria, questi profumi ne hanno ispirati molti altri, sopratutto di nicchia. Dall'iris boschivo al vetiver, dalla lavanda ai grani di ambretta muschiata, tutti esprimono alla perfezione l'Arte del profumo secondo Chanel.

In vendita presso La Rinascente a Milano

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD