Corpo, in forma dopo le feste?

di Maria Maccari 

A mela, pera, anfora... Durante le feste il corpo viene messo a dura prova da eccesso di cibo e scarso movimento e spesso assume una forma che non sentiamo nostra. Che fare? Rimetterlo in forma, cominciando da più fronti

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Corpo. necessitate di una remise en forme post-feste? Da dove cominciare? Dalle gambe più gonfie del solito causa circolazione stagnante? O dalla culotte de cheval che è tornata a fare capolino dopo mesi di assenza? O forse dalla pancia, più gonfia del solito per colpa del troppo cibo?

Qualunque sia la zona da trattare e la causa, alimentazione eccessiva o scarso movimento, una cosa è certa (o quasi): spesso dopo le feste natalizie ci si ritrova con un fisico appesantito, anche solo in alcune zone. Cattiva circolazione, stagnazione di liquidi, chili di troppo spingono molte di noi a una sorta di "messa a punto" di mezza stagione, in attesa della remise en forme di primavera "pre-prova bikini".

Non sapete da dove cominciare? Noi vi forniamo alcuni consigli e suggerimenti, semplici e basilari, una sorta di guida pret-à-porter facile da seguire e perfetta per tutte!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD