San Valentino con Victoria's Secret

di M. Maccari e C. Da Col 

Non solo lingerie, ma anche profumi, creme per il corpo, sensualissime polveri e tanti oggetti di puro piacere, da godersi in due o anche da sole

M. Maccari e C. Da Col

M. Maccari e C. Da Col

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Quando si dice " Victoria's Secret" l'immaginazione corre agli angeli, appunto, le bellissime modelle testimonial del marchio, cariche di sex appeal e gioia. E alla lingerie che pubblicizzano, nulla di particolare in realtà se non fosse per l'alone di sensualità che l'accompagna.

Ma sapevate che Victoria's Secret è anche bellezza? Ebbene sì: il sito ufficiale del brand, www.victoriassecret.com, contiene anche una sezione tutta dedicata al beauty in cui poter fare shopping e in cui pescare consigli e suggerimenti preziosissimi.

Corpo, capelli, trucco, nulla è trascurato perché ciascuna riesca a cogliere il lato più giocoso del proprio sex appeal. E perché la filosofa che sta dietro al brand è proprio questa: vivere la propria seduttività con convinta tranquillità e un pizzico di ironia. Oltre che con tanta gioia.

Perché non cogliere questo suggerimento e quelli che potrete trovare nel sito del marchio per il prossimo San Valentino? Da vivere tutto in bellezza.