San Valentino con Victoria's Secret

di M. Maccari e C. Da Col 

Non solo lingerie, ma anche profumi, creme per il corpo, sensualissime polveri e tanti oggetti di puro piacere, da godersi in due o anche da sole

M. Maccari e C. Da Col

M. Maccari e C. Da Col

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Quando si dice " Victoria's Secret" l'immaginazione corre agli angeli, appunto, le bellissime modelle testimonial del marchio, cariche di sex appeal e gioia. E alla lingerie che pubblicizzano, nulla di particolare in realtà se non fosse per l'alone di sensualità che l'accompagna.

Ma sapevate che Victoria's Secret è anche bellezza? Ebbene sì: il sito ufficiale del brand, www.victoriassecret.com, contiene anche una sezione tutta dedicata al beauty in cui poter fare shopping e in cui pescare consigli e suggerimenti preziosissimi.

Corpo, capelli, trucco, nulla è trascurato perché ciascuna riesca a cogliere il lato più giocoso del proprio sex appeal. E perché la filosofa che sta dietro al brand è proprio questa: vivere la propria seduttività con convinta tranquillità e un pizzico di ironia. Oltre che con tanta gioia.

Perché non cogliere questo suggerimento e quelli che potrete trovare nel sito del marchio per il prossimo San Valentino? Da vivere tutto in bellezza.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD