Glimpse, bellezza al mangostano

di Maria Maccari 

Il potere antiossidante del mangostano alla base di una linea skin care davvero unica: Glimpse Tropical Skin Nutrition

Maria Maccari

Maria Maccari

Beauty editorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

In principio fu Xango Reserva, la bevanda a base di mangostano dal forte potere anti-ossidante. Dal 2008 è stata poi sviluppata Glimpse® Topical Skin Nutrition, la prima linea di skin care che sfrutta le proprietà miracolose del frutto esotico.

Due sistemi di cura, per pelli da normali a secche e da normali a miste più la Luminescence Collection che utilizzano solo ingredienti naturali senza sostanze chimiche aggressive, ipoallergeniche dermatologicamente testate. Perfette per le amanti del bio.

Alla base della formula si distinguono tre ingredienti ricchi di xantoni (polifenoli antiossidanti) estratti proprio dal mangostano e racchiusi nel BioActive X3 Complex™, un complesso brevettato che si aggiunge a microalghe, aloe, olio di semi di meadowfoam, squalene e burro di karité per fornire alla pelle luminosità, colorito uniforme, elasticità e compattezza.

I due sistemi di cura comprendono tutta la linea, dal detergente al tonico, dal siero alla crema idratante più una lozione per pelli miste. Glimpse® Luminescence Collection, invece, è disponibile in due prodotti: Luminescence Repair e Luminescence Brighten, che sprigionano la forza vitale e le proprietà antiossidanti del mangostano in un'essenza altamente concentrata.

I prodotti si possono utilizzare singolarmente o in sinergia, per un'effetto più marcatamente anti-age.

I prodotti sono disponibili sul sito www.xango.it

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it
 

TAG CLOUD