WHAT'S HOT

Quando la creatività... vola!

14 dicembre 2009

Anche il mondo cosmetico, dopo quello della moda, si ispira al piumaggio degli uccelli per proporre prodotti e stili di make up. Dal mascara volumizzante "effetto piuma", al maquillage con i colori del manto delle aquile, fino agli accessori con le penne. La bellezza vola alto, sulle ali della libertà... creativa!

Precedenti Successivi

Make up chimera

1/5

Scenografiche ma eleganti, queste ciglia ricordano il piumaggio di un uccello esotico. Per distinguersi a una festa sono perfette: simili a petali, sono un'idea vincente proposta nei Tokyo Lash Bar di Shu Uemura e firmate dal design di Gina Brooke, direttore artistico della maison. Ancora più d'effetto se applicate su un occhio solo come nella foto.
Come si applicano: tracciare il contorno dell'occhio con un ombretto in crema nero e sfumare. Definire poi con un eye liner la linea inferiore dell'occhio e incollare le ciglia poco per volta. Sull'altro occhio invece tracciare uno smoky color lavanda (con gli ombretti compatti N P 125 e IR 700).

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).