WHAT'S HOT

Il nero "resetta" il look

13 gennaio 2010

Non ci sono più le mezze misure (dovremmo dire le mezze "nuances"): l'hairstyling o svolta sul platino o si tinge di nero. Tra i trend, infatti, troviamo le colate di colore extra scuro. Le tinte corvine hanno ammaliato celebrities e fashion system, e ognuno ha interpretato il "dark side" look secondo la propria personalità: modelle, star e campagne stampa ci hanno mostrato il risvolto gotico, sexy e ipergrafico della conversione all'oscuro black.

Precedenti Successivi

Un ritorno d'amore

1/8

Dopo la sbandata per il biondo (tinura) Kim Kardashian, ex coniglietta di Playboy e ora modella, attrice e cara amica di Paris Hilton, torna sui suoi passi e promette amore per il nero corvino. La sua simpatia per le tinte chiare, infatti, è durata ben poco: neanche dopo una settimana ha annunciato ai suoi fan su Twitter che sarebbe tornata al suo caro dark brown. Per le beauty-addicted: proprio in questi giorni ha lanciato il suo nuovo profumo, in esclusiva da Sephora.
 

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).