WHAT'S HOT

Gli chignon waterproof

22 gennaio 2010

La 67° edizione dei Golden Globe Awards non si è fatta mancare nulla, neanche la pioggia.  Sul red carpet (mezzo inzuppato) hanno sfilato impavide le star, sfoggiando acconciature per lo più raccolte. Le soluzioni più viste sono state gli chignon, non scontati né noiosi e che hanno garantito risultati water-proof. "Updos" speciali: morbidi, sbarazzini, un po' rock come quello di Marillion Cotilliard. Sauro Sartorel, hair stylist per L'Orèal Professionnel, ci ha spiegato come ricrearle step by step.

Precedenti Successivi

Drew Barrymore, front

1/6

Un look veloce, naturale ma ben definito. «Applicate la cera Metallic Gloss di tecni.art L'Oréal Professionnel (alle micro particelle di mica) su tutta la capigliatura per texturizzarla e per donarle un effetto di luce naturale» spiega Sauro Sartorel, hair stylist per L'Orèal Professionnel. Segue ->

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).