WHAT'S HOT

Il taglio "shag"

03 febbraio 2010

Le celebs di Hollywood hanno detto basta agli estremismi e con il 2010 puntano tutte sul nuovo taglio chiamato "Soft Shag". Il look è semplice, la lunghezza è media e varia dall'orecchio alle spalle, ma l'obbligo c'è e sta nell'onda, che dovrà essere morbida e sinuosa. Il tutto per un'allure fra eleganza disordinata e seduzione. Persino Victoria Beckham ha dichiarato che abbandonerà il suo pixie-crop in favore del nuovo Shag.

Precedenti Successivi

Jessica Alba: curve maxi

1/5

COME SI FA: Il look è semplice, la lunghezza è media e varia dall'orecchio alle spalle. Dipende da come vi piace, dalla forma del vostro viso. Occorre tenere presente che, dovendo fare un’onda, i capelli appariranno un po’ più corti del reale: calcolatelo prima!

La bella Jessica Alba è passata al nuovo look con l’anno nuovo e l’ha sfoggiato per la prima volta il 6 Gennaio in occasione dei People’s Choice Awards. Il suo shag sfiora le spalle e gioca con curve molto larghe e morbide che le conferiscono un’aria decisamente da “brava bambina”.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).