WHAT'S HOT

Codini mania

12 febbraio 2010

Li abbiamo portati da bambine, li abbiamo amati e li abbiamo odiati al contempo. Sono i "codini" l'ultimo trend in fatto di capelli che arriva fresco fresco dalle strade di Hollywood, di Las Vegas e dalle sfilate primaverili. Possono essere dolci, sexy o molto "naughty girl".

Precedenti Successivi

La Lolita di Prada

1/6

Pensavo a una Lolita. Così Guido Palau spiega l’ispirazione per lo styling PE 2010 di Prada. Un abbinamento fra l’innocente e il seducente fatto di codini “disordinati” e labbra laccate di rosso, per un risultato birichino. Il look è giovane e fresco.

COME OTTENERE QUESTO LOOK
Applicate sui capelli umidi un gel protettivo (Palau ha usato Blown Away 09 Protective Blow-Dry Gel di Redken) e asciugateli ciocca per ciocca a testa in giù. Create una riga a lato molto profonda, cotonate leggermente i capelli sul retro per dare un po’ di volume strutturale e legate i codini proprio sotto l’orecchio.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).