La dieta base da 1300 calorie

27 giugno 2007 

> Salti i pasti indicati dal menu della dieta perché pensi che così dimagrirai più in fretta. Invece corri solo il rischio di arrivare affamata al pasto successivo e divorare troppo cibo, senza controllo.
> Non pesi la pasta e ne mangi troppa. Dieci grammi di pasta scondita in più apportano 35 calorie in eccesso. E il condimento è ancora più ricco di calorie perché contiene grassi come l'olio di oliva.
> Preferisci il gelato fatto con latte e panna al sorbetto di frutta indicato nel menu, che è molto meno calorico perché contiene solo frutta e zucchero. Mentre 100 g di sorbetto possono apportare 130 kcal, la stessa quantità di gelato di panna e cioccolato ne può dare 330.
> Condisci l'insalata a occhio invece di misurare col cucchiaio la quantità d'olio che ci metti. Pensa che un solo cucchiaio d'olio apporta circa 90 calorie.
> Segui la dieta un giorno sì e uno no. È il modo migliore per farla fallire. E, forse, per ingrassare se, in più, compensi con la gola i sacrifici del giorno prima.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).