La dieta base da 1300 calorie

27 giugno 2007 
<p>La dieta base da 1300 calorie</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

>Ipocalorica
Apporta 1100-1300 calorie al giorno, può aiutarti a perdere 2 kg in una settimana e anche di più se sei abituata a mangiare sempre un po' troppo rispetto all'energia che consumi ogni giorno.

>Prevede 5 piccoli pasti al giorno. Se mangi o bevi spesso nelle 24 ore (così come ti suggeriamo in questa dieta), corri meno il rischio di abbuffarti per la troppa fame provocata dal lungo digiuno o da pasti troppo poveri di energia e nutrimento.

>È molto varia
. Mangi qualcosa di diverso a ogni pasto, e proprio i piatti a cui sei abituata. Così non ti accorgerai nemmeno di essere a dieta. E il tuo organismo ne sarà felice. Non solo: la varietà del cibo protegge la salute perché apporta tutti i sali e le vitamine necessarie per stare bene e vivere più a lungo in...bellezza.

>Puoi mangiare pasta tutti i giorni. Perché non è vero che la pasta fa ingrassare. Basta mangiame porzioni di dimensioni ragionevoli: 70 g sono sufficienti per riempire piatto e stomaco, senza rischi per la linea.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).