La dieta soft per la donna pera

28 giugno 2007 
<p>La dieta soft per la donna pera</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Il punto debole della donna affetta da sovrappeso di tipo ginoide, detta anche "donna a piumino di cipria" o "donna pera", è la zona glutei-fianchi-cosce, in cui si accumulano grasso e cellulite. Quest'ultima, poi, spesso è presente in maniera massiccia anche quando il soggetto è normopeso o in leggero sovrappeso.

Ecco allora cosa mangiare in modo da non accumulare grasso in questa area e, anzi, consolidare i risultati di una dieta o, ancora, dimagrire in maniera lenta e graduale. Basta calibrare la durata: infatti, puoi seguire il programma per una settimana, per 15 giorni, per uno o due mesi.

Questo regime da 1400 calorie, ricco in verdure e che sfrutta anche l'effetto disintossicante delle tisane, è stato ideato con la consulenza del dottor Giacomo Fiori, specialista in Scienza dell'Alimentazione e direttore scientifico di Studio Dietologico Italiano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
edie85 67 mesi fa

questo link non funziona! http://www.style.it/benessere/trend--report/2010/1/27/check-up-della-linea.aspx

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).