La dieta per la ritenzione idrica

29 giugno 2007 
<p>La dieta per la ritenzione idrica</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

La ritenzione idrica, un problema che affligge e preoccupa molte donne, soprattutto in questo periodo dell'anno, quando tutte siamo alle prese con abiti più leggerei e scoprenti ma soprattutto con la tanto temuta 'prova bikini'.

Durante l'inverno hai bevuto poca acqua, mangiato cibi ricchi di sale e grassi e fatto poco movimento? Ti ritrovi adesso con quel sottile strato di ciccia che non è proprio grasso e nemmeno vera cellulite, bensì liquidi trattenuti dall'organismo che causano la cosiddetta pelle a materasso o a buccia d'arancia? E' arrivato il momento il momento di dare una regolata al tuo stile di vita. Come? Cominciando, ad esempio, dall'alimentazione.

Ecco una dieta che potrai seguire e che ti insegna a mangiare i cibi giusti e nelle giuste dosi per combattere questo antipatico in estetismo e arrivare in spiaggia con gambe e glutei più sodi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).