La dieta lampo per l'estate

06 luglio 2007 

GIORNO 2

Prima colazione
- yogurt alla frutta  (125 gr)  125 calorie
- 4 biscotti secchi  123 calorie
- caffè  q.b.
- zucchero  (1 cucchiaino)  29 calorie

Pranzo
- insalata mediterranea  (patate 100 gr, fagiolini 50 gr, mozzarella 50 gr, pomodori 50 gr)  360 calorie
- pane integrale (50 gr)  114,5 calorie
- cocomero  (250 gr)  70 calorie

Merenda
- spremuta di pompelmo  (200 gr)  60 calorie
- zucchero  (1 cucchiaino)  29 calorie

Cena
- pollo alle mandorle  (petto di pollo 150 gr, olio 5 gr, mandorle pelate 25 gr, salsa di soja)  327 gr
- verdure grigliate  (peperoni 100 gr, melanzane 100, olio 15 gr, succo di limone, origano, aglio, pepe)  169 calorie
-pane integrale  (50 gr)  114,5 calorie
- macedonia di frutta  (albicocche 50 gr, fragole 50 gr, banane 50 gr, ananas 50 gr, succo di limone, zucchero 1 cucchiaino)  122 calorie

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