La dieta verde "tutto in uno"

29 febbraio 2008 
<p>La dieta verde "tutto in uno"</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

L'estate è alle porte. Per presentarsi al meglio e sentirsi a proprio agio:

1. bandire i cuscinetti
2. sgonfiare la pancia
3. tonificare i muscoli
4. ridurre, per quanto possibile, la famigerata cellulite

Per centrare tutti questi obiettivi ecco la dieta "tutto in uno", basata su ingredienti "verdi" ricchi di vitamine, minerali e preziose proteine vegetali che ci mantengono sode nonostante la perdita di centimetri.

Il segreto di questo regime alimentare naturale è proprio l'abbondanza di verdura, frutta e cereali integrali che consentono di purificare l'organismo liberandolo da quegli accumuli di acqua e tossine che appesantiscono le cosce, rendendole facile preda della cellulite. Il tutto, però, senza dimenticare l'apporto quotidiano di proteine, necessarie al metabolismo e alla tonicità muscolare che, in questo caso, non sono fornite da carne e pesce ma da formaggio, uova, seitan e legumi (più digeribili)... come da perfetta tradizione vegetariana!

Se a tutto questo si aggiunge il basso apporto energetico della dieta (1200-1300 calorie al giorno) ecco spiegato perché basta seguirla per 15 giorni per perdere chili e centimetri dove serve, mantenendo l'umore a mille e un costante livello di energia.
Non ultimo: questa dieta è anche una vera e propria cura di bellezza per la pelle che diventa più trasparente, luminosa e fresca!

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
fedee 79 mesi fa

quando si parla di cucchiaio si intende un classico cucchiaio da minestra che contiene circa 15 gr di olio oppure si intende cucchiaino da the (quindi 5gr di olio)?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).