Rihanna, in forma e sexy

14 novembre 2009 
    <p>Rihanna, in forma e sexy</p>
    PHOTO KIKAPRESS

    Famosa per il suo fisico tonico, seppur non magrissimo, la cantante segue un allenamento soft per gambe e glutei e una dieta low carb

    Parte del successo di Rihanna è dovuto anche al fisico, statuario e tonico. Il suo segreto, ha rivelato al sito Fitsugar, è seguire costantemente i principi base del mantenersi in forma: mangiare sano e fare esercizio regolarmente. Semplice, ma non semplicissimo per chi, come lei, è costretta a routine quotidiane estenuanti e magari non abitudinarie.

    In una intervista rilasciata alla rivista Faboulous Magazine ha confessato che la parte preferita del suo corpo è il sedere e che concentra gran parte dell'allenamento su questa zona. Mentre le gambe la rendono insicura, perché le vorrebbe snelle, come tutte, quindi lavora molto con i pesi per tenerle in forma, ma stando attenta a non "gonfiarle" troppo. «Ho perso parecchio peso da quando ho iniziato ad allenarmi regolarmente - ha confessato la cantante al sito Fitsugar - quindi cerco di allenarmi con regolarità almeno una  volta al giorno. A questo aggiungo una corretta alimentazione».

    Pertanto il suo allenamento quotidiano è regolare ma non estenuante, considerate anche le ore che trascorre in sala prove ballando. Rihanna si allena tre o quattro giorni a settimana, seguita da un personal trainer, e il suo workout consiste principalmente in:
    - allenamento cardio, soprattutto corsa sul tapis roulant

     

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).