Eva Mendes, glutei perfetti

15 gennaio 2010 
<p>Eva Mendes, glutei perfetti</p>
PHOTO CLAUDIO MARGOTTA -

Reduce dal red carpet veneziano e in splendida forma, l'attrice segue una routine fitness costante ma non pesante e soprattutto focalizzata su glutei e gambe

L'abbiamo da poco ammirata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, fasciata in un abito rosso stile sirena che metteva in risalto le sue perfette forme. Risultato di dieta e di un costante allenamento messi a punto dal personal trainer Harley Pasternak, come confidato al magazine Fitness Magazine.

Eva Mendes si allena 5 volte a settimana per 25 minuti. Il suo allenamento prevede una combinazione di pesi e cardio training e consiste in:

- 5 minuti di riscaldamento cardio

- esercizi per la parte alta del corpo
braccia: come allenarle? >>
allenare i pettorali >>
esercizi per la schiena >>

- esercizi per la parte bassa del corpo
cosce e glutei con affondo >>
glutei sodi >>
cosce e glutei con lo squat >>
- esercizi per gli addominali
addominali obliqui >>
addominali con il crunch >>
- 5 minuti di cardio per chiudere l'allenamento

Ecco il programma allenamento dell'attrice per tonificare i glutei, basato sullo step consigliato e messo a punto per lei dal suo personal trainer:

- posizionati in piedi davanti allo step. Piede destro sullo step , piede sinistro dietro in appoggio al suolo sulla punta. I due piedi non devono trovarsi allineati per non perdere l'equilibrio.
- esegui delle sforbiciate con  le gambe alternando quella sullo step a quella al suolo, mantenendo la schiena diritta, lo sguardo all'orizzonte. Le natiche restano contratte durante l'esercizio.

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