Sophia Boutella: il mio rapporto con la danza e con Madonna

21 novembre 2009 
<p>Sophia Boutella: il mio rapporto con la danza e con Madonna</p>
PHOTO - - -

Sofia è di Parigi, è famosa come testimonial Nike ed è stata scelta da Madonna per i video Hung Up e Sorry e per il tour promozionale.

Sofia, come è stato lavorare con Madonna, collaborare al suo video?
«Ho trascorso molto tempo con lei, le sono stata accanto nella lavorazione dei video e durante tutta la durata del tour promozionale. Ho imparato molto dalla sua forza, dalla passione che mette in tutto quello che fa, è una persona davvero portentosa. E' stata un'esperienza che mi ha arricchita molto sul piano umano e lavorativo».

Quali sono, secondo te, le ultime tendenze in fatto di dance e fitness?
«Stanno tornando di moda, anche nella danza, gli anni '80, il loro spirito, le movenze, il colore e l'energia che hanno saputo sprigionare».

Un consiglio a chi vuole intraprendere una carriera come la tua tua?
«Consiglio innanzitutto di lavorare duro e di usare non solo il corpo ma anche il cuore, di metterci passione, perchè solo questa ti può portare a diventare ballerina, un mestiere duro e difficile. E poi tante lezioni e tanto allenamento».

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).