La palestra diventa virtuale

11 dicembre 2009 
<p>La palestra diventa virtuale</p>
PHOTO FIRSTVIEW

Molto più di un gioco, NewU Fitness First Personal Trainer offre un programma di allenamento interattivo focalizzato sul benessere, basato sulla combinazione di esercizi fitness e consigli sulla corretta alimentazione.

Utilizzarlo è semplice: basta cerare il proprio profilo e definire gli obiettivi che si intende raggiungere (diminuzione del peso, aumento della massa muscolare, tonificazione e rassodamento dei "punti critici") tra i 25 messi a disposizione. In base a questi il programma selezionerà e proporrà il piano esercizi più appropriato. Le sessioni di allenamento saranno direttamente condotte da quattro istruttori professionisti dei centri Fitness First, tra i quali la nota trainer Julie Seymour attraverso riprese video reali, e non in 3D, sul proprio televisore.

Complementare alle sessioni di allenamento è il programma dedicato alla corretta alimentazione, creato da esperti nutrizionisti. Nella definizione del profilo, infatti, verrà richiesto di definire, oltre agli obiettivi, anche le preferenze alimentari e questo permetterà al programma di definire un piano nutrizionale in accordo con quello di allenamento. Il tutto in base alle 130 ricette contenute e a quelle disponibili sul sito www.newu.me.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).