Una t-shirt pensando ai bambini

16 dicembre 2009 
di C.L.
<p>Una t-shirt pensando ai bambini</p>

Festeggia venti anni di attività Studio Pilates, realtà conosciuta da noi soprattutto per aver diffuso il metodo CovaTech Pilates, e per l'occasione ha pensato ad una T-shirt celebrativa a scopo benefico. Il rivacato delle vendite andrà infatti all'Ai.Bi. (Amici dei Bambini), un'organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie che dal 1986 lotta perchè ogni bimbo abbia il diritto di avere una famiglia.

La T-shirt Celebrate CovaTech Pilates è stata realizzata da Deha, brand di abbigliamento per la danza e il tempo libero. Ideata in versione donna e uomo, sarà venduta a 25 Euro attraverso il network di centri autorizzati CovaTech Pilates (www.studio-pilates.it), lo shop online Deha (www.deha.tv) e i negozi monomarca Deha a Milano e lo shop online di Ai.Bi. (www.aibi.it).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).