Costumi "wellbeing"

28 dicembre 2009 
di C.L.
<p>Costumi "wellbeing"</p>
PHOTO COURTESY SPEEDO

E' firmata Speedo, leader nel mondo del swimwear, una nuova linea di costumi da bagno pensata per dare il massimo comfort alle donne che amano i centri benessere. La linea si chiama Wellbeing ed è realizzata utilizzando la tecnologia Sculpture, un tessuto particolarmente resistente al cloro e dunque ai lunghi soggiorni in acqua. I capi modellano e accentuano le curve femminili, sostenendo al contempo la schiena e la pancia, e regalando una piacevole sensazione al tatto. Contribuendo alla sensazione di quel comfort che cerca chi frequenta i luoghi di  benessere.

 

Speedo ha una lunga storia alle spalle: degli anni '20 è Racerback, il primo costume al mondo realizzato con un tessuto diverso dalla lana. Ottanta anni dopo è stata la volta di un altro modello rivoluzionario: Fastskin® Lzr Racer®. Oggi tra gli atleti di punta della scuderia del marchio ci sono Michael Phelps e Filippo Magnini.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).