Dieta di 2 giorni

28 dicembre 2009 

Non è un'impresa particolarmente difficile, neppure per chi, in genere, cade facilmente alle tentazioni della gola. Certo, una piccola rinuncia va fatta: si tratta di eliminare pasta, pane e riso. In compenso però c'è una coppa di gelato tutti i giorni dall'effetto tiramisù assicurato per l'umore. I nutrienti che non mancano, invece, in questi tre giorni sono le proteine nobili delle carni nobili magre e del pesce che consentono di dimagrire senza far perdere tono e vigore ai muscoli.

Che cosa fa: perfetta per asciugarsi almeno 1,5 kg in 2 giorni

Che cos'è
: è un regime ipocalorico che, pur non andando ad intaccare grasso (i chili persi sono dati soprattutto dalla perdita d'acqua), produce effetti ben visibili soprattutto in termini di centimetri nelle cosce.

Come si fa:
va seguita alla lettera per tre giorni, ma volendo puoi ripeterla a distanza di due settimane, aggiungendo due-tre cucchiai di olio per condire.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).