La dieta di 1 giorno

28 dicembre 2009 

Soprattutto per chi, normalmente, non fa troppa attenzione a ciò che mangia o per chi si ritrova con organismo un po' ingolfato da giorni di stravizi. Una sola giornata a tutta leggerezza ti aiuta a sgonfiarti, disintossicarti e prepararti meglio all'appuntamento con la notte del 31 dicembre. Se, poi, questo giorno light diventa un appuntamento settimanale fisso, non mancheranno neppure i risultati a lungo termine sul fronte della linea.

Che cos'è: si tratta di una dieta che prevede una giornata di riposo digestivo.

Che cosa fa
: facilita l'eliminazione dei liquidi e offre una pausa rigenerante agli organi digerenti. Puoi ripetere la giornata depurativa ogni 8 giorni, perdendo sino a 3 kg in un mese.

Come si fa
: scegli il regime alimentare che più piace tra i 5 proposti di seguito (frutta o riso o patate o avena o asparagi) e mettilo in pratica per un'intera giornata, senza sgarrare. Non sono previste aggiunte di sale o grassi. Bevi 2 litri di acqua e cerca di scaricare tensioni e stress camminando un'oretta.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).